domenica 7 settembre 2008
CANDIDO CANNAVO' IS A BLUE!
domenica 7 settembre 2008 by Kuspide
Sono piuttosto sorpreso ma la Gazzetta dello Sport ha pubblicato la mia lettera indirizzata a Candido Cannavò! Come vedete dalla risposta, Cannavò accetta i nostri rilievi e si dice disposto a seguire i blues con simpatia! Uno spettacolo, no? Piccola nota personale: la data è quella del mio compleanno!
Tags:
Editoriale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

5 Responses to “CANDIDO CANNAVO' IS A BLUE!”
7 settembre 2008 alle ore 11:33
Grande candido...!! Forza city........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 settembre 2008 alle ore 04:53
Non credo che il tono fosse piccato, sinceramente ma non è questo che mi interessa. Volevo solo sottolineare l'importanza che da sempre riveste il City, al di là delle vittorie. Poi se Cannavò deciderà sul serio di seguire la squadra con simpatia o meno, davvero....a noi che importa!
Ciao Markuse!
9 settembre 2008 alle ore 08:59
E via! Stracandido segue il City! Per me solo perchè c'è lo sceicco che sgancia la grana. A proposito sono Andrea, tifoso Reds da secoli, ma voglio fare i complimenti a Dario per il blog. Glieli ho fatti anche di persona ma scripta manent. Qualche volta mi farò vivo per difendere i miei Reds, ma sempre con garbo ed amicizia. In fondo, quanto a passione chi sta meglio di noi?
C'mon reds and citizens!
10 settembre 2008 alle ore 03:11
Cè un intruso cè un intruso.................!!!!!!!!!! Un reds un reds...!! ^_^ Mi dispiace ma questo anno non cè storia..!! A parte gli scherzi benvenuto andrea... Sarò sempre pronto a fare dei confronti con te sul calcio inglese e tra le nostre due squadre...!
12 settembre 2008 alle ore 03:10
ottimo colpo, la pubblicazione sulla gazza!
Posta un commento